L’Inter guarda al futuro e mette nel mirino un altro talento del Como. Ecco tutti i dettagli riguardo questo nuovo obiettivo di mercato dei nerazzurri.
Svolta a sorpresa da parte di Marotta e Ausilio che, negli ultimi mesi, hanno seguito da vicino l’evoluzione del Como che ha messo in evidenza una serie di talenti importanti che hanno catturato l’attenzione da parte della dirigenza interista.
Non c’è solo Nico Paz, che ha ormai raggiunto una valutazione davvero importante e probabilmente fuori dagli standard dei nerazzurri, considerando anche la possibilità di un ritorno al Real dell’argentino.
Nella lista della spesa dell’Inter è finito anche un altro giocatore di proprietà del Como, che sta giocando sempre con più continuità ottenendo dei risultati davvero importanti.

Ringiovanire la rosa. E’ questo l’obiettivo dell’Inter che ha iniziato questa nuova fase già dalla scorsa estate, investendo su dei giocatori di prospettiva come Bonny, Sucic, Esposito e Diouf.
L’idea è quella di continuare in quest’ottica e di puntare sempre di più su dei ragazzi giovani e di prospettiva. E così, nella lista della spesa, è finito anche un altro calciatore: ecco quale.
Calciomercato: svolta a sorpresa, lo prende l’Inter
Valutazioni in corso da parte della società che, come raccontanto da Fernando Siani a Cronache di Spogliatoio, in estate è stata vicina ad un giocatore del Como.
Non si tratta di Nico Paz ma di un altro talento che si è messo in mostra nell’ultimo periodo.
SI tratta di Lucas Da Cunha, tuttocampista, capace di svariare in tutto il centrocampo. Francese, classe 2001, è cresciuto davvero tanto nell’ultimo periodo diventando un punto di riferimento per la squadra di Fabregas.
Nell’idea del club c’era quella di puntare su Da Cunha per il centrocampo, poi la decisione di prendere Diouf e di rinviare ogni discorso al futuro. Ecco perché il nome del calciatore potrebbe tornare utile per la prossima stagione o addirittura per il mercato di gennaio.

Da Cunha Inter: nuovi aggiornamenti
Il nome del centrocampista è sempre monitorato dagli scout dell’Inter, che continuano a seguire con attenzione l’evoluzione di Da Cunha che è un centrocampista che ha qualità importanti per la Serie A.
Operazione oggi molto complessa anche perché la crescita del calciatore ha portato ad una valutazione differente ma c’è sempre l’occhio vigile da parte di Ausilio che non perde di vista il ragazzo, che continua ad essere importante nella formazione di Fabregas.
