Inter: Lautaro ‘sacrificato’, lo scambio accontenta Chivu

I nerazzurri non si priverebbero mai del proprio capitano. Ma attenzione alla possibilità di uno scambio che potrebbe strappare il sì di Marotta

L’Inter in questo momento è concentrata principalmente sul campo e spera che le voci di calciomercato non distraggano i calciatori in una fase della stagione non facile. Fra i calciatori che continuano ad essere ricercati in casa nerazzurra c’è sicuramente Lautaro Martinez. L’argentino, secondo le ultime indiscrezioni, resta nel mirino del Barcellona e i blaugrana sarebbero intenzionati a fare un tentativo in chiave estiva.

Dani Olmo esulta con Gavi
Inter: Lautaro ‘sacrificato’, lo scambio accontenta Chivu (Ansa) – milanocalciocity.it

Naturalmente per convincere l’Inter a cedere Lautaro Martinez ci vorrà una cifra molto elevata e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane. Ma il Barcellona potrebbe decidere di mettere anche sul piatto uno scambio importante per provare a strappare il sì ai nerazzurri e solo in quel caso capiremo se davvero in viale della Liberazione si ragionerà realmente sull’addio del proprio capitano.

Calciomercato Inter: il Barcellona su Lautaro, ecco i dettagli

Il Barcellona in questo momento non molla la pista Lautaro. I blaugrana entro l’estate dovranno prendere un attaccante di assoluto livello e il nome dell’argentino resta comunque in lista. Non si tratta di un affare semplice per diversi motivi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane.

I blaugrana, però, insistono per capire la possibilità di prendere Lautaro e attenzione ad uno scambio durante il prossimo calciomercato estivo con Dani Olmo. Lo spagnolo non rientra nei piani del club spagnolo e rappresenterebbe una carta importante per l’Inter e per rinforzare la propria rosa. Per il momento si tratta più una suggestione che qualcosa di concreto visto che il club di viale della Liberazione molto difficilmente si andrà a privare di un calciatore del calibro del proprio capitano nonostante il pressing da parte del Barcellona.

Dani Olmo insieme ai compagni del Barcellona
Calciomercato Inter: il Barcellona su Lautaro, ecco i dettagli (Ansa) – milanocalciocity.it

Il Barcellona, comunque, un tentativo per Lautaro lo potrebbe fare a prescindere. Si tratta di una pista da attenzionare e Dani Olmo ad oggi rappresenta quel giocatore destinato a far decollare questo scambio di calciomercato. Anche se molto dipenderà da come si muoverà l’Inter e le decisioni dei nerazzurri.

Mercato Inter: scambio Dani Olmo-Lautaro?

La situazione Lautaro è assolutamente da valutare. I nerazzurri non si priverebbero mai del proprio capitano, ma il Barcellona sembra essere intenzionato a fare sul serio nel prossimo calciomercato estivo e vedremo quali saranno le scelte. Di certo parliamo di un calciatore che per prenderlo ci vorrà una cifra importante.

Dani Olmo in conferenza stampa
Mercato Inter: scambio Dani Olmo-Lautaro? (Ansa) – milanocalciocity.it

Attenzione, dunque, alla pista Dani Olmo e ad un suo ingresso in questa trattativa visto che non rientra più nei piani del Barcellona. E lo spagnolo sarebbe molto utile per l’Inter.

Gestione cookie