Cresce la lista degli infortunati nell’Inter, nuovi aggiornamenti riguardo lo stop del calciatore che ha subito questo nuovo problema fisico.
Cresce l’attesa in casa Inter per quel che sarà, sulla carta, una sfida agevole ma allo stesso tempo insidiosa, contro la Cremonese di Nicola. Infatti, i nerazzurri arrivano a questo appuntamento senza Thuram e altri giocatori.
L’ultimo, in ordine cronologico, pronto a dare forfait è un altro titolarissimo della squadra, che probabilmente mancherà all’appuntamento di San Siro. Ecco le ultimissime riguardo le sue condizioni.

E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a lanciare la notizia relativa allo stop del giocatore, che probabilmente partirà dalla panchina contro la Cremonese.
L’infortunio, accusato durante l’ultima sfida di Champions League vinta contro lo Slavia Praga, ha messo ko il calciatore che ha rimediato una botta alla gamba destra. Questo piccolo problema rischia di compromettere la sua presenza in campo con Chivu che ha già pronta un’altra alternativa.
Infortunio Inter, nuovi aggiornamenti: ecco tutti i dettagli
Arrivano conferme riguardo il problema fisico del calciatore che probabilmente non ci sarà nella sfida contro la Cremonese.
Si attende l’allenamento di rifinitura prima della decisione definitiva da parte di Chivu che pare aver già scelto il sostituto.
Con l’assenza di Thuram, un altro pezzo da novanta potrebbe non partire titolare a San Siro.
Si tratta di Hakan Calhanoglu che ha subito questo infortunio. Il turco può essere rimpiazzato da una sorpresa.
Un problema doppio per il mister che sembra disperarsi anche perchè potrà contare su altri calciatori che hanno le carte in regola per partire titolari e sostituire i due titolarissimi della squadra. Oltre a Bonny, infatti, si scalda un altro calciatore.

Infortunio Calhanoglu: chi gioca al suo posto
Infortunio per Hakan Calhanoglu che non scenderà in campo nella sfida contro la Cremonese. La sua presenza è a rischio per questo problema alla gamba.
Intanto, Chivu è pronto a ridisegnare il centrocampo. Sucic o Frattesi sono pronti a sostituire Calhanoglu. Nel secondo caso, a fare il regista, potrebbe essere Barella con l’ex Sassuolo come mezzala.
Nelle prossime ore, comunque, arriverà la decisione finale da parte del tecnico che comunque non sembra intenzionato a rischiare Calhanoglu che dunque dovrebbe restare a riposo in attesa di un pronto recupero in vista delle prossime partite di campionato.
