Inter, infortunio Lautaro: c’è l’annuncio di Chivu, cosa è successo

Come sta Lautaro Martinez?

Arrivano degli aggiornamenti importanti sul capitano dell’Inter, non al meglio dal punto di vista fisico.

In un momento come questo, di grande difficoltà, la squadra ha bisogno del supporto di uno dei leader tecnici come Lautaro che è capace di fare la differenza in Italia e in Europa. L’ha dimostrato in questi anni e adesso è chiamato a rispondere con i fatti per far uscire il club dalle difficoltà.

Intanto, arrivano degli aggiornamenti da Amsterdam: ecco le parole di Chivu sulel condizioni fisiche di Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez infortunato (la presse foto) – milanocalciocity

Escluso dalla lista dei titolari per la sfida contro l’Ajax, Chivu ha deciso di mandare in campo dal primo minuto Pio Esposito in coppia con Thuram.

Una scelta inusuale che conferma, però, la grande stima del tecnico nei confronti del giovane bomber dei nerazzurri, che in estate è rimasto nonostante le tante offerte che gli sono arrivate.

Una motivazione forte da parte anche della società che crede fortemente nelle qualità di Pio Esposito che rappresenta il futuro della squadra nerazzurra. Intanto, ecco tutti i dettagli in merito allo stato di salute di Lautaro Martinez.

Inter: infortunio Lautaro Martinez, come sta l’argentino

Il giocatore si è fermato alla vigilia della gara di Champions contro l’Ajax.

Ecco perché Chivu ha preferito non rischiarlo e di lanciare dal primo minuto Pio Esposito.

C’è però un dubbio sulle condizioni fisiche di Lautaro Martinez: ci sarà contro il Sassuolo alla prossima di campionato?

Ecco tutti i dettagli con l’annuncio da parte di Chivu che ha chiarito ai microfoni di Amazon Prime Video lo stato di salute dell’attaccante.

Inter Lautaro Martinez (la presse foto) – milanocalciocity

Annuncio di Chivu su Lautaro: come sta Martinez, ci sarà contro il Sassuolo?

“Come sta Lautaro Martinez? Non è al meglio della condizione perché ieri non si è allenato. Oggi si è ripreso un po’ però ho preferito non schierarlo. Ho deciso di non rischiarlo e di lasciarlo in panchina, se ci sarà bisogno lui ci sarà nel secondo tempo”.

Resta, comunque, il dubbio legato alla presenza o meno di Lautaro Martinez per la sfida contro il Sassuolo, in programma nel prossimo turno di campionato. La speranza è che possa recuperare per dare la spinta necessaria alla squadra che, in Serie A, è reduce da due sconfitte di fila contro Udinese e Juventus.

Servirà, dunque, l’inversione con una vittoria che potrebbe dare il giusto morale all’ambiente.

Gestione cookie