Inter%2C+infortunio+Lautaro%3A+cambiano+i+tempi+di+recupero
milanocalciocityit
/inter-infortunio-lautaro-cambiano-i-tempi-di-recupero-103/amp/
News

Inter, infortunio Lautaro: cambiano i tempi di recupero

L’Inter è tornata alla vittoria entusiasmante in Champions. Una doppietta di Thuram ha deciso la sfida contro l’Ajax: ecco la verità su Lautaro

Saranno ore intense per conoscere i tempi di recupero di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino ha saltato la sfida contro l’Ajax: ecco cosa succederà nelle prossime ore dopo il rientro a Milano. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile.

Inter, infortunio Lautaro: cambiano i tempi di recupero – Lapresse – milanocalciocity.it

 

L’infortunio di Lautaro ha messo in mostra il giovane attaccante Pio Esposito, autore di una prova da applausi al suo debutto in Champions League. Le condizioni del Toro saranno da valutare in vista della prossima sfida di campionato: ecco la verità annunciata pochi minuti da Sky Sport. Una voglia immensa per tornare subito protagonista in campo: tutto può cambiare a partire dalle prossime ore. L’argentino è pronto a toranre ad essere decisivo in campionato dopo le due sconfitte pesanti contro Udinese e Juventus: dovrà arrivare subito la svolta anche in Serie A per recuperare già il terreno perso nei confronti di Napoli e Juventus.

Inter, la nuova decisione su Lautaro: la verità

Saranno ore intense per prendere la miglior decisione. Chivu dovrà così pensare all’undici iniziale per affrontare il Sassuolo nel migliore dei modi: la squadra emiliana è reduce dalla vittoria contro la Lazio e cercherà di mettere in difficoltà i nerazzurri. Ecco le condizioni di Lautaro.

Inter: Lautaro infortunio, quando torna in campo – Lapresse – milanocalciocity.it

 

Come svelato da Sky Sport, Lautaro Martinez sembra aver smaltito il problema alla schiena. L’attaccante argentino ha lavorato in palestra nella giornata di oggi: è pronto a tornare in gruppo con il resto dei compagni a partire da domani. Un recupero decisivo per il Toro che sarà protagonista già a partire dalla prossima sfida di campionato della squadra nerazzurra. L’attaccante argentino non vede l’ora di puntare in alto cercando di far arrivare l’Inter fino in fondo ad ogni competizione.

Lautaro potrebbe così tornare subito titolare in vista della sfida contro il Sassuolo. L’Inter dovrà collezionare i tre punti a tutti i costi per ambire a grandi palcoscenici. In caso contrario la stagione dei nerazzurri in Serie A sarà in rapida salita: il Toro è pronto a segnare nuovamente gol decisivi per tornare in lotta Scudetto. Saranno ore decisive per conoscere da vicino le condizioni dell’attaccante argentino: una nuova decisione arriverà subito per tornare a vincere anche in campo nazionale dopo la convincente vittoria contro l’Ajax.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Colpo Milan in attacco: arriva un Top con la formula del prestito

Sembra che il Milan si stia già muovendo per anticipare tutti sul mercato di gennaio:…

2 giorni ago

Trema Sinner, non ci voleva: la colpa questa volta non è di Alcaraz

Un nuovo capitolo si apre nel libro del tennis mondiale: entra in scena un nuovo…

3 giorni ago

Mourinho-Inter, annuncio bomba: rimangono tutti di sasso

José Mourinho può stare antipatico o simpatico ma non è mai banale: le dichiarazioni del…

4 giorni ago

Calcio italiano in lutto, addio a un volto storico della Serie A

Addio ad una figura importante nel mondo del calcio italiano: Un ricordo del dirigente che…

5 giorni ago

Infortunio Thuram, cambiano i tempi di recupero: quando rientra

L'Inter ha cominciato ad ingranare anche senza il contributo di Marcus Thuram, ma l'attaccante francese…

6 giorni ago

Addio influenza, con questi cibi rafforzi il sistema immunitario e fai sport

Sei un appassionato di sport ma l'influenza ti ha messo KO? Scopri come rafforzare il…

7 giorni ago