Inter: incontro dopo il match, Marotta prende il ‘nuovo’ Dimarco

I nerazzurri potrebbero muoversi già nei prossimi giorni per andare a strappare alla concorrenza uno dei migliori talenti italiani

La prossima estate sarà per l’Inter quella della rivoluzione. Oaktree è pronta a dare il via libera ad un cambio importante in quasi tutti i ruoli con l’obiettivo di creare una squadra giovane e in grado di aprire un ciclo vincente. E non è da escludere che in viale della Liberazione si decida di anticipare i tempi già durante il calciomercato invernale su alcuni giocatori. Una mossa che consentirebbe di dividere le spese e naturalmente costruire la rosa con largo anticipo.

Felici esulta dopo una rete
Inter: incontro dopo il match, Marotta prende il ‘nuovo’ Dimarco (Lapresse) – milanocalciocity.it

E la sfida di domenica contro il Cagliari può essere l’occasione giusta per iniziare a ragionare su un calciatore. Il rendimento registrato in queste ultime partite è assolutamente da grande squadra e le caratteristiche sono molto simili a quelle di Dimarco. Ora l’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi del suo esterno, ma prendere il suo erede durante il calciomercato invernale potrebbe comunque aprire ad una cessione del classe 1997 in caso di una buona offerta.

Calciomercato Inter: blitz in Serie A, arriva il talento azzurro

L’Inter vuole provare a costruire una squadra giovane e vincente. Per farlo si guarda con attenzione sia all’estero che in Italia e c’è un calciatore che in questo inizio di stagione si sta mettendo in mostra. Un classe 2001 destinato assolutamente ad una carriera molto importante e vedremo se ci sarà la possibilità di strapparlo alla concorrenza magari già durante il calciomercato estivo.

La partita contro il Cagliari porterà l’Inter a valutare con attenzione la prestazione di Felici. L’esterno classe 2001 è uno dei talenti italiani che si stanno mettendo in mostra in questo momento della stagione e su di lui hanno messo gli occhi già le big. Anche i nerazzurri sono pronti a sondare il terreno soprattutto se si dovesse decidere di spostare Carlos Augusto stabilmente nei tre dietro.

Felici durante una partita
Calciomercato Inter: blitz in Serie A, arriva il talento azzurro (Lapresse) – milanocalciocity.it

Le caratteristiche di Felici sono molto simili rispetto a quelle di Dimarco. Tanta spinta, un ottimo rapporto con i gol e con gli assist. Insomma un’idea di calciomercato da seguire con attenzione per l’Inter e vedremo se alla fine sarà possibile arrivare ad una fumata bianca magari già a gennaio.

Mercato Inter: Felici nome nuovo per i nerazzurri

L’Inter punta molto sui giovani italiani e Felici, se continua così, molto presto arriverà anche in Nazionale maggiore. Un profilo, dunque, da seguire con attenzione nel corso del prossimo calciomercato. E la partita di domenica potrebbe essere l’occasione per fare un primo punto della situazione.

Felici contro il Lecce
Mercato Inter: Felici nome nuovo per i nerazzurri (Lapresse) – milanocalciocity.it

Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi. Ma di certo il nome di Felici è da tenere in considerazione per l’Inter già per il prossimo calciomercato invernale.

Gestione cookie