Inter, esonero Chivu: il sostituto ha già vinto in Champions

Non sembra esserci molto tempo per Cristian Chivu che rischia già l’esonero dall’Inter, il nuovo allenatore sembra essere arrivato ormai al bivio con il sostituto pronto.

Manca qualcosa nella nuova Inter di Chivu che non sembra avere il pieno controllo della situazione dopo anni di gestione di Inzaghi. Un momento particolare questo che sta vivendo ora il club che rischia di ritrovarsi in una situazione difficile per i prossimi mesi, perché cè la possibilità che possa arrivare una decisione forte per evitare di trascinarsi a lungo questo momento.

L’Inter pensa di esonerare Chivu e scegliere un nuovo allenatore, tanti i nomi circolati fuori nelle ultime ore e adesso ci sono delle conferme che arrivano e che posono riguardare proprio quella che può essere la scelta definitiva da parte del club nerazzurro.

Ancelotti Xavi
Inter, esonero Chivu: il sostituto ha già vinto in Champions (LaPresse) – milanocalciocity.it

Fa sul serio ora l’Inter che dopo aver iniziato male in campionato dovrà dare risposte almeno in Champions League dove in ballo ci sono tanti soldi utili per le casse nerazzurre. E’ per questo motivo che con ancora altri risultati negativi e sconfitte che si può arrivare alla scelta di annunciare un nuovo allenatore all’Inter.

Esonero Chivu: l’Inter ha già in mente il sostituto

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono delle novità che arrivano e che riguardano proprio la scelta che pensa di fare l’Inter che può esonerare Chivu e annunciare un nuovo allenatore al suo posto.

Chivu
Esonero Chivu: l’Inter ha già in mente il sostituto (MilanoCalcioCity.it) – foto da Lapresse

Arrivano ora delle novità molto importanti che riguardano la scelta che può essere fatta in via definitiva, perché ora può cambiare qualcosa in vista delle prossime ore visto che si parla sempre di più di quello che può essere l’esonero di Chivu e la scelta del sostituto da parte dell’Inter.

Nelle ultime settimane è spuntato fuori un retroscena incredibile, cioè che l’Inter nella scelta del nuovo allenatore aveva pensato anche a Xavi per il post Inzaghi, per poi ripiegare su Chivu. Occhio quindi alle sorprese ed un possibile ritorno di fiamma.

Perché se l’Inter dovesse esonerare Chivu può tornare di moda il nome di Xavi come nuovo allenatore considerando che dopo l’esperienza al Barcellona è rimasto ancora senza squadra in attesa.

Gestione cookie