Inter: colpo da 35 mln, è già tutto deciso

Utile da record per l’Inter, che chiude il bilancio con un +35 milioni di euro. E’ questo il tesoretto da spendere a gennaio: chi arriverà?

Entra nel vivo la stagione dell’Inter con la vittoria di Cagliari che ha dato coraggio e fiducia alla squadra che adesso è proiettata alla Champions League.

Intanto, arrivano buone notizie sul fronte societario con il bilancio che è stato chiuso in positivo. Ciò significa una maggiore liquidità da parte dei nerazzurri che a gennaio potranno investire una parte del tesoretto.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, riportate da tmw, la dirigenza sta pensando di anticipare alcune mosse già nella prossima sessione estiva: ecco tutti i dettagli.

Chi prende l’Inter? (la presse foto) – milanocalciocity

Importanti novità di mercato relative all’Inter che adesso può fare i conti con una situazione finanziaria positiva. C’è, dunque, la possibilità di poter investire una parte del tesoretto per prendere qualche nuovo giocatore.

C’è un reparto che ha bisogno di rinforzi e di giovani di qualità, che dovranno rappresentare il futuro del club: ecco tutti i dettagli.

Svolta Inter, chi può arrivare adesso

Con il contratto in scadenza a giugno 2026 di Acerbi e De Vrij, l’Inter ha bisogno di cautelarsi in vista del futuro e di sistemare la difesa con l’arrivo di un nuovo calciatore.

Nel mirino c’è sempre Mario Gila che ha come agente lo stesso di Lautaro Martinez. I buoni rapporti con il procuratore potrebbero favorire l’affare, visto che il difensore alla Lazio non se la sta passando benissimo.

Infatti, non sono ancora cominciate le trattative per il rinnovo nonostante la volontà del giocatore che ha chiesto a più ripreso l’aumento dello stipendio.

Ecco perché questa situazione può favorire l’Inter che a gennaio potrebbe entrare in scena per prendere dalla Lazio Mario Gila per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

mario gila
Mario Gila dalla Lazio all’Inter? (la presse foto) – milanocalciocity

Mario Gila obiettivo dell’Inter? Ci sono delle novità

Il nome del difensore è sempre nella lista della spesa di Ausilio che da tempo monitora la situazione del difensore centrale. Serve qualuno che possa raccogliere l’eredità di Acerbi e De Vrij, che andranno in scadenza a giugno 2026. Non ci sono le basi, al momento, per un rinnovo. Ecco perché serve qualuno giovane e di qualità capace di poterli sostituire. Gila è un profilo attenzionato dall’Inter per il futuro e grazie ai buoni rapporti con il procuratore l’affare può decollare.

marotta
Marotta Inter (la presse foto) – milanocalciocity
Gestione cookie