Situazione di grande tensione e caos che si sta vivendo all’interno del mondo Inter per quello che è accaduto negli ultimi mesi e ora il nuovo allenatore Chivu può pagare con l’esonero.
A forte rischio il giovane allenatore arrivato dal Parma per avviare un nuovo progetto e sostituire Simone Inzaghi che negli anni precedenti aveva raggiunto ottimi risultati sulla panchina dell’Inter. Adesso però arrivano delle importanti notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro perché c’è la seria possibilità che si arrivi all’esonero di Chivu con il sostituto già pronto.
Due sconfitte in tre partite di campionato mettono in una posizione di forte bilico il nuovo e giovane allenatore che rischia il posto e per questo motivo che ora servirà reagire per provare a mettersi alle spalle questo momento. Occhio al possibile esonero di Chivu e l’arrivo di un nuovo allenatore al suo posto.

In caso di esonero di Chivu si parla di scegliere uno degli allenatori che ha già vissuto il mondo nerazzurro e che può dare la scossa con la sua esperienza e capacità di entrare nella testa dei giocatori con il suo sistema di gioco. Possibile colpo di scena quindi per un cambio in panchina e il primo vero ribaltone che può costare caro all’allenatore dell’Inter.
Inter, esonero Chivu vicino: scelto il sostituto, è un ex
Arrivano dei nuovi aggiornamenti su quella che è questa situazione che vive ora l’Inter e il suo allenatore Chivu che rischia l’esonero già nelle prossime ore e occhio alla scelta di chi può prendere il suo posto, perché si parla di un grande ex.

Ormai la situazione può essere arrivata già ad una situazione difficile da controllare per Chivu che ha totalizzato 2 sconfitte in 3 partite di campionato e la classifica già è difficile da gestire. Per questo motivo che adesso si parla di un possibile esonero di Chivu e la scelta di prendere un nuovo allenatore all’Inter.
Secondo quanto rivelato dai bookmakers è sempre più possibile il ribaltone sulla panchina dell’Inter entro Natale con l’esonero di Chivu e il primo nome per sostituirlo è quello di José Mourinho.
L’ex allenatore nerazzurro che nel 2010 fece la storia vincendo un Triplete sulla panchina dell’Inter è il candidato numero uno visto che si trova senza panchina e l’Inter può puntare su Mourinho con l’esonero di Chivu.