Inter, Chivu a forte rischio: ha solo una speranza

Non è per niente al sicuro la posizione di Cristian Chivu nonostante le ultime due vittoria tra Champions League con l’Ajax e in campionato con il Sassuolo.

La panchina del nuovo allenatore dell’Inter resta a rischio visto che in campionato il club nerazzurro ha già avuto due battute d’arresto con due sconfitte inaspettate contro Udinese e Juventus. Sono passate soltanto quattro giornate e l’Inter è già a -6 dalla vetta e ora non può permettersi più di fallire.

In questo momento ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro in Italia, direzione Milano e dove c’è l’Inter con il suo allenatore Chivu che non possono dormire sogni tranquilli visto quello che è accaduto in queste prime settimane.

Chivu
Inter, Chivu a forte rischio: deve sperare in una sola cosa (MilanoCalcioCity.it) – foto da Lapresse

Può essere in forte discussione il posto di Chivu con l’Inter perché l’allenatore nerazzurro rischia forte considerando quello che è accaduto in queste ultime settimane. Visto che ci sono delle novità che possono arrivare a seguito dei risultati dell’allenatore che può rischiare grosso con il posto in panchina che non è al sicuro e dipenderà tutto dai prossimi risultati.

Inter, Chivu rischia il posto: la situazione

Si parla tanto della situazione di Chivu con l’Inter che può seriamente rischiare il posto perché ci sono ora i prossimi risultati che saranno determinanti per capire come andranno le cose per i nerazzurri.

Massimiliano Allegri e Christian Chivu
Inter, Chivu rischia il posto: la situazione (Foto: Ansa) – milanocalciocity.it

In questo momento c’è una situazione di possibile tensione con l’inter che può mettere in discussione il posto di Chivu visto che ci sono delle noività che arrivano ora e riguardano il futuro dell’allenatore che si gioca tutto nei prossimi impegni.

Già la prossima partita con il Cagliari diventa quasi decisiva per il futuro di Chivu che senza vittoria può rischiare grosso all’Inter. Altri punti persi potrebbero rovinare tutto e occhio quindi a quello che può accadere da un momento all’altro in vista dei giorni.

Gestione cookie