E’ tutto work in progress in casa Inter e dalle parole di Marotta esce fuori un altro aspetto riguardo il futuro dei nerazzurri.
Le prime due sconfitte consecutive in campionato hanno aperto un punto di domanda riguardo il ruolo di Sommer fra i pali.
Ecco perché, alla fine, nonostante la conferma in Champions, la decisione del club condivisa con l’allenatore è stata quella di cambiare in Serie A con Martinez che oggi è stato promosso come primo.
Intanto, per il futuro l’Inter ha già le idee chiare: ecco le parole di Marotta che confermano tutto.

Tante novità all’interno dell’Inter con la società che ha mostrato la totale fiducia nei confronti di Chivu, che è stato supportato in tutto e per tutto dopo le prime difficoltà.
Ecco perché, dietro la decisione di mettere Martinez in porta al posto di Sommer, c’è anche il via libera da parte della società con Marotta che ha condiviso questa decisione.
Inter: nuovi aggiornamenti sul futuro dei nerazzurri
La volontà del club, come testimoniato dalle dichiarazioni di Beppe Marotta, è quella di continuare a puntare sui giovani talenti che potranno essere protagonisti non solo nell’Inter.
Pio Esposito è un esempio ma anche Martinez può essere il futuro numero uno dell’Inter. Ecco perché in questa stagione avrà sicuramente più spazio ai danni di Sommer.
Come ha reagito l’estremo difensore svizzero davanti a questa decisione? A svelare tutto è stato lo stesso presidente dell’Inter.

Cambio fra i pali, c’è una novità: annuncio di Marotta
Così Beppe Marotta ai microfoni di Dazn nel pre partita della sfida Inter Sassuolo. Il presidente dei nerazzurri si è soffermato sul momento della squadra e in particolare sulla scelta di Chivu di puntare su due talenti della rosa come Esposito e Martinez, che ha preso il posto di Sommer fra i pali.
“Come società guardiamo al presente ma soprattutto al futuro, è normale che alcuni giocatori possono avere delle prospettive importanti. Ecco perché Chivu dovrà sfruttarli al meglio e impiegare chi ritiene più giusto per il bene dell’Inter. Sommer ha preso bene questo avvicendamento in porta, può essere utile per il presente ma soprattutto per il futuro dell’Inter. Esposito è un talento puro, ha le qualità tecniche e non solo per fare bene ed inoltre è un ragazzo anche molto intelligente. Sono ottimista per il futuro: può diventare decisivo per l’Inter e la Nazionale”.