0InteL’Inter è già alla ricerca di nomi nuovi che possano migliorare e far crescere ancora di più la rosa a disposizione di Chivu: arriva un centrale.
I nerazzurri hanno iniziato la nuova stagione già con qualche saliscendi che rischia di essere estremamente difficile da digerire nel corso della lunga annata che è appena iniziata e che dovrà portare obbligatoriamente a grandi risultati. L’Inter ha la volontà di fare sempre meglio, di crescere e di vincere e per farlo sta provando anche a migliorare di più la rosa.

Il futuro dell’Inter passa anche dalle mosse di mercato che si riusciranno a mettere a segno a gennaio e nelle prossima stagione: ora hanno individuato il nuovo centrale difensivo.
Calciomercato Inter, colpo a zero in difesa
L’Inter sta valutando già tutte le prossime mosse da poter mettere a segno nel mercato invernale e per la prossima estate. Ci sono alcuni calciatori che sono in scadenza di contratto che interessano parecchio alla dirigenza nerazzurra e che piacciono molto anche a mister Chivu.
A fine anno potrebbero andare via sia Stefan de Vrij che Francesco Acerbi e per questo motivo serve l’innesto di un paio di difensori centrali di livello.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta provando a chiudere per un nuovo difensore a costo zero: Marotta e Ausilio guardano in Bundesliga.
Inter, il nome nuovo è Diogo Leite
L’Inter dovrà pian piano rinnovare l’intera rosa a disposizione di Chivu. Sono già arrivati dei calciatori giovani che possono imporsi a grandi livelli nel corso di questa stagione ma ne dovranno arrivare ancora tanti altri da qui in avanti.
Secondo quanto riferisce InterNews, l’Inter è sulle tracce di Diogo Leite. Il centrale difensivo classe ’99 è uno dei migliori della Bundesliga, veste la maglia dell’Union Berlino ma ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e per il momento non ha intenzione di rinnovare con il club capitolino.
L’Inter ha messo Diogo Leite nel mirino e vuole provare a chiudere il prima possibile. Si tratta di un centrale di ottime qualità nell’impostazione e che fa dell’anticipo e della forza fisica i suoi punti di forza.

Diogo Leite a zero: c’è tanta concorrenza
Diogo Leite piace a tante squadre ma l’Inter vuole anticipare tutti. La volontà è quella di bloccarlo già a gennaio e poi di accoglierlo in nerazzurro a giugno, quando si sarà liberato a zero dall’Union Berlino.

Il Borussia Dortmund è la suqadra maggiormente interessata al calciatore portoghese che, però, potrebbe decidere di mettere l’Inter al primo posto anche per vivere un’esperienza importante in Serie A.