Non una serata del tutto felice per l’Inter di Chivu che ha dovuto fare i conti con l’ennesimo infortunio che ora può compromettere le scelte per le prossime partite.
Occhio a quello che può accadere ora in vista delle prossime sfide con l’allenatore dell’Inter che può cambiare formazione anche in maniera obbligata, perché ora ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio le scelte in attacco dopo quello che è accaduto durante Inter-Slavia Praga con l’infortunio di Thuram.
Ennesimo problema per l’attaccante francese che ha dovuto fare i conti con un brutto problema muscolare in una serata di festa, dove l’Inter ha vinto 3-0 confermando il suo cammino netto con 2 vittorie su 2, 5 gol fatti e 0 subiti. Dopo le tante polemiche si è ripresa l’Inter di Chivu ma ora c’è un problema Thuram.

Uno dei giocatori principali del club nerazzurro, infatti, ha dovuto fare i conti con quello che è accaduto in campo quando verso metà secondo tempo ha avuto un problema muscolare e ora per Thuram c’è grande ansia. Perché il giocatore francese rischia di dover riposare e non essere a disposizione per le prossime sfide.
Infortunio Thuram: ansia Inter, i tempi di recupero
Il calendario dell’Inter è ricco di impegni e per questo che Thuram può saltare la prossima partita contro la Cremonese, con Bonny o Pio Esposito pronti a giocare al suo posto. Ma Chivu dovrà sperare che il suo giocatore non sarà indisponibile per un lungo periodo di tempo.

Spunta un problema fiscio per Thuram durante Inter-Slavia Praga di Champions League e ora l’attaccante rischia seriamente di non essere a disposizione per le prossime partite di Serie A, quasi sicuramente Chivu potrebbe non poter contare sul suo attaccante per la gara con la Cremonese.
In occasione dell’ultimo gol dell’Inter Marcus Thuram ha chiesto il cambio toccandosi la coscia sinistra nella parte posteriore all’altezza del flessore. Ora c’è grande ansia in casa Inter per capire l’entità dell’infortunio di Thuram e i tempi di recupero.