Infortunio più grave del previsto per Christian Pulisic. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo lo stop del calciatore, che rischia di restare fermo davvero tanto tempo. Irritazion in casa Milan per la gestione del ct statunitense Pochettino. Ecco tutti i dettagli.
A fare il punto della situazione è gazzetta.it che ha svelato dei nuovi retroscena relativi alle condizioni fisiche di Pulisic, che dovrà stare fermo ai box per le prossime settimane.
Allegri dovrà rinunciare al suo top player per le prossime sfide di campionato, che saranno cruciali per il ciclo di gare che il Milan dovrà affrontare.

Gli esami, programmati nei prossimi giorni, a cui dovrà sottoporsi il calciatore, chiariranno meglio le condizioni fisiche con lo stop che è avvenuto al bicipite femorale. Se fosse confermata la lesione, Pulisic non dovrà saltare solo il match di comenica contro la Fiorentina ma anche altre partite importanti in programma nelle prossime settimane.
Cosa è successo a Pulisic e perché il Milan è arrabbiato con il ct degli Stati Uniti Pochettino?
C’è malumore in casa Milan, per come è stata gestita la situazione Pulsic dallo staff tecnico degli Stati Uniti.
Il club rossonero è abbastanza contrariato anche perché già si sapeva delle condizioni poco ottimali da parte del calciatore rossonero.
Il calciatore, che già da qualche giorno aveva un dolore alla caviglia, è stato schierato da Pochettino nonostate i segnali che ci fosse un affaticamento in atto.
Sono queste, infatti, le critiche mosse dal club italiano alla Federazione degli Stati Uniti. La società si aspettava che Pulsic non venisse rischiato da parte di Pochettino.

Infortunio Pulisic Milan: quando può tornare il calciatore
Ecco perché questo nuovo episodio apre, ancora una volta, il dibattito relativo alla sosta delle Nazionali e alla gestione dei calciatori da parte delle varie Federazioni e dei commissari tecnici che molto spesso non tengono conto delle condizioni fisiche di alcuni calciatori, mettendo in difficoltà i club che poi rischiano di avere la peggio.
La speranza, adesso, è che Pulisic non dovrà stare fermo per troppo tempo. Secondo le ultime indiscrezioni, rischia almeno 1 mese di stop. E’ questa la peggiore delle ipotesi con Allegri che a quel punto dovrà fare a meno del suo big in sfide cruciali per le partite del Milan, che in Italia si sta giocando lo Scudetto.
