Come sta Leao? Nuovi aggiornamenti sull’attaccante portoghese, ecco le ultimissime che riguardano il calciatore. C’è una novità che riguarda il suo rientro in campo.
L’assenza si fa sentire eccome. Per Allegri Leao è una pedina fondamentale ed è per questo motivo che il tecnico spera di averlo a disposizione nel più breve tempo possibile.
C’è bisogno dell’imprevedibilità e della qualità dell’attaccante, che sta lavorando duramente per tornare di nuovo a disposizione.
Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il suo rientro.

Emergono delle novità importanti relativi all’infortunio di Leao, ecco le ultimissime riguardo questa situazione particolare in merito allo stato di salute del giocatore. Ci sono degli aggiornamenti su di lui e sui tempi di recupeor.
Milan: aggiornamenti su Leao, quando è previsto il rientro
Alla vigilia della partita contro il Bologna, Allegri fu abbastanza chiaro riguardo il ritorno in campo dell’attaccante.
Ovviamente, il tecnico non ha voluto illudere i tifosi ed è stato abbastanza cauto anche se in cuor suo ha sperato fino all’ultimo in un cambio di strategia da parte dello staff medico.
Ecco cosa disse Allegri sull’infortunio di Leao:
“Bisogna andare cauti perché si tratta del soleo. E’ un muscolo pericoloso: vedremo se ci sarà contro il Napoli”.
Semplice pretattica?
Da quello che è emerso no, anche perché Leao è tornato ad allenarsi ma ha svolto il suo piano personalizzato finalizzato al recupero. Dunque, come da previsioni fatte da Allegri, non è ancora pronto per tornare a disposizione dal primo minuto.
Anche contro l’Udinese, quindi, resterà a casa e seguirà i suoi compagni a distanza.

Infortunio Leao Milan: chi giocherà al suo posto
L’assenza di Leao pesa tanto per Max Allegri, che aveva già in mente su come sfruttare le potenzialità del portoghese che di sicuro tornerà in vista del big match contro il Napoli.
Nel frattempo, per sostituirlo c’è Gimenez e Nkunku con lo stesso Pulisic pronto a giocare in avanti a supporto della prima punta. Dalla sfida contro l’Udinese si avrà un quadro più completo con la certezza che, una volta recupero, Allegri farà di tutto per valorizzare al meglio le qualità di Leao che dovrà essere bravo a trascinare la squadra e il reparto offensivo, grazie alle sue qualità.
Non resta che attendere, dunque, il pieno recupero del calciatore che è pronto a tornare a disposizione per mettersi a disposizione della squadra. Ovviamente, come accade in questi casi, non saranno corsi pericoli con Allegri che vuole solo a pieno regime Leao.