Il Milan di Massimiliano Allegri rischia di perdere uno dei suoi punti cardine per infortunio: stop in Nazionale, c’è un problema serio.
I rossoneri sono in un momento delicatissimo della stagione, con tante novità che possono svilupparsi da un momento all’altro e che possono far sì che la squadra di Massimiliano Allegri sia davvero pronta a combattere fino alla fine della stagione per la vittoria dello Scudetto. Ci sono tutti gli indizi affinché possa esserci questo pensiero ma la situazione legata agli infortuni e le prime difficoltà di campo iniziano a farsi sentire.
Il futuro del Milan dipende anche dalla sosta nazionali che si sta svolgendo in questo momento: arrivano pessime notizie per Allegri e per lo staff medico rossonero.
Il Milan ha obiettivi e ambizioni molto importanti che possono stravolgere quelli che erano i pensieri iniziali di migliaia e migliaia di tifosi che non si aspettavano un inizio così scintillante e soprattutto di poter sognare in grande in vista del futuro.
La stagione è ancora molto lunga e complicata ma i primi mesi hanno dato segnali positivi: ora per Allegri ci sono i titolarissimi ma anche i problemi di natura fisica da dover gestire.
Secondo le ultime notizie, in casa Milan c’è un nuovo problema fisico che rischia di rovinare i piani di Massimiliano Allegri: infortunio in Nazionale.
Il Milan perde Christian Pulisic per infortunio. I rossoneri sono in ansia per le sue condizioni e per i suoi tempi di recupero: si è fermato in Nazionale e ora c’è da capire di che tipo di forfait si tratta.
Secondo quanto si legge su SpazioMilan, Christian Pulisic non si è allenato con gli USA negli ultimi allenamenti della selezione americana. L’attaccante del Milan si è fermato per un risentimento muscolare e non dovrebbe scendere in campo per l’amichevole in programma alle 2.30 di sabato contro l’Ecuador.
I problemi fisici di Pulisic in Nazionale tornano a tormentare e a preoccupare il Milan che è in contatto costante con lo staff medico americano per capire le reali condizioni dell’attaccante di punta di Allegri.
Le condizioni di Pulisic non preoccupano il Milan più di tanto. Lo staff medico americano ha dato le dovute rassicurazioni al club rossonero, ha già dato certezze sul numero 11 ma lo staff del Milan vorrà vederci chiaro al suo rientro.
Al momento non sembra in discussione per la partita tra Milan e Fiorentina di domenica 19 ottobre ma non è da escludere che il club rossonero voglia cautelarsi ed evitare qualsiasi rischio, lasciando fuori Pulisic per almeno 10 giorni a partire da oggi.
Il Milan spera di ritrovare il prima possibile un grande Leao dopo le polemiche degli…
Rafael Leao vive il momento peggiore e più difficile della sua carriera al Milan: Allegri…
Il calciomercato di gennaio può regalare sorprese clamorose per i top club del nostro campionato:…
La stagione è appena iniziata ma in casa Milan si è già creato un caso…
Dopo la parentesi al Milan, Sergio Conceicao trova finalmente un'altra squadra. C'è l'annuncio ufficiale riguardo…
L'Inter sta valutando nuovi colpi di mercato per fare in modo che il futuro sia…