Il Milan soffia il portiere all’Inter: Maignan rompe e va via

Il Milan sta già seguendo da vicino i possibili colpi da poter regalare a Massimiliano Allegri per il futuro: c’è il nuovo portiere.

I rossoneri sono già alla ricerca dei nomi migliori che possano dare modo al futuro del club di essere sempre brillante come questo inizio di stagione. La situazione di Mike Maignan può cambiare notevolmente le idee del club e la pianificazione della prossima stagione. Il portiere francese è al passo d’addio e si sta cercando già un nuovo portiere che possa prendersi il posto da titolare immediatamente.

Calciomercato Milan Atubolu
Calciomercato Milan: scelto il nuovo portiere (LaPresse) – milanocalciocity.it

L’addio di Maignan è già messo in cantiere dal Milan che ora ha individuato il nuovo portiere su cui puntare: Igli Tare lo vuole soffiare all’Inter.

Calciomercato Milan: scelto il nuovo portiere dopo Maignan

Il Milan sta iniziando a studiare per il futuro, con la possibilità di trovare già ora i nomi nuovi e giusti per poter far crescere sempre di più la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. La rosa attuale è è forte e competitiva ma per il futuro serve rinforzarla in tutti i reparti.

La porta del Milan è sempre stata uno dei punti di forza del club, con Mike Maignan che si è preso il podio della Serie A per i portieri più forti e incisivi ma ora si parla del suo addio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha scelto un portiere tedesco per sostituire Maignan: l’idea è quella di anticipare l’Inter e bloccarlo già a gennaio.

Milan su Noah Atubolu: contatti in corso

Il Milan pensa già al prossimo portiere da inserire nella rosa di Allegri per sostituire Maignan e avere a disposizione un nuovo numero 1 che gli somigli per caratteristiche.

Secondo quanto riferisce Matteo Moretto, il Milan è sulle tracce di Noah Atubolu come nuovo portiere. L’estremo difensore tedesco è di proprietà del Friburgo e sta facendo benissimo in Bundesliga, tanto da essere già da tempo nel giro delle selezioni nazionali della Germania.

Atubolu è un classe 2002 e quindi è un portiere ancora giovanissimo che potrebbe mettere radici al Milan e diventare il pilastro dei prossimi 10 anni, meritandolo sempre sul campo. Tare è già in contatto con il suo entourage per valutare eventuali trattative.

Atubolu Milan
Atubolu obiettivo del Milan (LaPresse) – milanocalciocity.it

Atubolu in, Maignan out: dove va il francese

Mike Maignan è prossimo all’addio al Milan. Il portiere francese ha il contratto in scadenza nel 2027 e al momento le trattative per il suo rinnovo sono completamente bloccate. Il rapporto tra il suo entourage e la società rossonera è ai minimi storici e per questo a fine stagione si prospetta l’addio.

Milan Maignan
Milan: Maignan verso la cessione (LaPresse) – milanocalciocity.it

Maignan è il primo obiettivo per la porta del Chelsea: Maresca lo avrebbe voluto già in estate ma l’affare non si è concretizzato. C’è anche la Juventus ma servirebbe la cessione a titolo definitivo di Michele Di Gregorio.

Gestione cookie