Il+Milan+chiude+per+il+terzino%3A+il+treno+spagnolo+per+Allegri
milanocalciocityit
/il-milan-chiude-per-il-terzino-il-treno-spagnolo-per-allegri-388/amp/

Il Milan chiude per il terzino: il treno spagnolo per Allegri

Il Milan è pronto ad accontentare ancora Allegri in vista della seconda parte di stagione. Nuovo intreccio a gennaio per il treno spagnolo

La dirigenza rossonera è sempre al lavoro per incrementare il tasso tecnico della formazione di Allegri. L’allenatore del Milan è tornato subito protagonista riportando in alto subito Leao e compagni. Lo Scudetto resta un sogno al primo anno, ma l’obiettivo più concreto resta la qualificazione alla prossima edizione di Champions. Spunta un nuovo intreccio dalla Spagna per il ruolo di terzino: ecco l’ultim’ora.

Il Milan chiude per il terzino: il treno spagnolo per Allegri – Lapresse – milanocalciocity.it

 

Saranno mesi intensi per tornare subito a mettere a segno nuovi colpi a gennaio. Ecco la grande occasione per rinforzare le corsie esterne di Max Allegri: spunta il nuovo intreccio in vista della seconda parte di stagione. Il ds Igli Tare vorrebbe così continuare a puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore rossonero che è tornato a lottare per lo Scudetto già nelle prime settimane. L’avvincente vittoria contro il Napoli ha dato sempre maggiore coraggio alla formazione milanese: ora si punta ad un nuovo affare dalla Spagna per il ruolo di terzino.

Milan, nuova occasione dalla Spagna: l’intreccio per gennaio

Scopriamo nel dettaglio la futura operazione di gennaio in casa Milan. Ecco la grande occasione in vista del futuro per tornare alla ribalta anche in campo internazionale.

Milan, nuova occasione dalla Spagna: il terzino per Allegri – Lapresse – milanocalciocity.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Milan continua a monitorare la situazione del terzino del Girona Arnau Martinez in vista già di gennaio. Già in estate è stato ad un passo dai top club italiani, tra cui il Napoli, ma ora il club rossonero potrebbe avere la meglio in ottica futura.

Il terzino spagnolo ha una clausola di appena 14 milioni di euro, proprio alla portata del Milan. Il ds Tare potrebbe così anticipare la folta concorrenza in vista di gennaio per innalzare il tasso tecnico della formazione di Allegri. Una nuova mossa strategica per riportare in alto la squadra rossonera: ecco la novità a sorpresa per puntare in alto. Arnau Martinez vorrebbe così ambire subito a grandi palcoscenici: il Milan è pronto a chiudere subito per il nuovo colpo in difesa.

Tutto può cambiare per la seconda parte di stagione: dipenderà anche dal momento di forma dei rossoneri in vista di gennaio. Allegri è pronto a regalare nuovi sogni ai tifosi in vista del futuro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Colpo Milan in attacco: arriva un Top con la formula del prestito

Sembra che il Milan si stia già muovendo per anticipare tutti sul mercato di gennaio:…

22 ore ago

Trema Sinner, non ci voleva: la colpa questa volta non è di Alcaraz

Un nuovo capitolo si apre nel libro del tennis mondiale: entra in scena un nuovo…

2 giorni ago

Mourinho-Inter, annuncio bomba: rimangono tutti di sasso

José Mourinho può stare antipatico o simpatico ma non è mai banale: le dichiarazioni del…

3 giorni ago

Calcio italiano in lutto, addio a un volto storico della Serie A

Addio ad una figura importante nel mondo del calcio italiano: Un ricordo del dirigente che…

4 giorni ago

Infortunio Thuram, cambiano i tempi di recupero: quando rientra

L'Inter ha cominciato ad ingranare anche senza il contributo di Marcus Thuram, ma l'attaccante francese…

5 giorni ago

Addio influenza, con questi cibi rafforzi il sistema immunitario e fai sport

Sei un appassionato di sport ma l'influenza ti ha messo KO? Scopri come rafforzare il…

6 giorni ago