Il Milan di Massimiliano Allegri continua a vincere in Serie A giocando ad altissimi livelli: c’è grande entusiasmo intorno ai rossoneri.
I rossoneri sono a -1 dalla vetta della classifica in questo momento, in attesa della partita del Napoli contro il Pisa e soprattutto dello scontro diretto contro gli azzurri di Antonio Conte di domenica prossima per il primato. Le partita del Milan iniziano a essere molto importanti anche dal punto di vista del gioco, oltre che dei risultati.

Il Milan è tra le candidate principali per la vittoria dello Scudetto e ora vuole restare sulla scia costruita in questo momento per far sognare i tifosi: ma anche ieri Massimiliano Allegri era furioso in Tribuna a Udine.
Milan vincente a Udine ma Allegri era una furia
Il Milan di Massimiliano Allegri ha ingranato una marcia positiva. Dopo la sconfitta nel primo turno contro la Cremonese non si è più fermato e ora sono tre le vittorie consecutive in campionato che permettono di sognare in grande e di sperare di andare avanti su questa scia.
Allegri era assente in panchina nella giornata di ieri ma la sua presenza in Tribuna si è fatta sentire comunque: Landucci ha seguito tutte le sue indicazioni e si è arrivati alla vittoria.
C’è un retroscena particolare che riguarda Massimiliano Allegri rispetto alla partita giocata ieri sera contro l’Udinese: il tecnico era in Tribuna ma a un certo punto ha perso le staffe.
Retroscena Allegri: si è infuriato per la fase difensiva
Il Milan ha iniziato a girare benissimo e ora il sogno Scudetto può diventare realtà, sicuramente nella lotta fino alle battute finali della stagione, con Napoli, Juventus e Inter che si daranno battaglia e daranno vita a un campionato estremamente emozionante. Allegri cerca la perfezione per il suo Milan e anche ieri in Tribuna era estremamente nervoso a un certo punto della partita.
“C’è stato un momento, sì, in cui potevamo fare meglio“, ha svelato il vice allenatore del Milan Marco Landucci in conferenza stampa dopo la sfida contro l’Udinese. Allegri a un certo punto non era contento della fase difensiva e ha dato vita a una delle sue classiche sfuriate.
“Non ci piace prendere gol, poi è chiaro che in partita ti prende l’agitazione, il mister voleva essere giù“, ha poi concluso Landucci svelando il motivo per cui Allegri non era contento dei suoi.

Allegri mette il Napoli nel mirino
Massimiliano Allegri tornerà in panchina contro il Napoli. Il tecnico toscano ritroverà anche Rafael Leao nella partita contro gli azzurri e proverà a portare a casa altri tre punti fondamentali in uno scontro diretto per sognare lo Scudetto.

Allegri ha un piano ben preciso per riportare il Milan in alto in questa stagione in cui non verranno affrontate competizioni europee e quindi bisognerà sfruttare ogni settimana per arrivare a un livello davvero top.