Endrick firma a gennaio: accordo in prestito con una big

Endrick non vede l’ora di giocare con maggiore continuità. Il nuovo annuncio dalla Spagna per la stella brasiliana del Real: l’ultim’ora

Una novità assoluta per quanto riguarda il futuro di Endrick che non è più felice al Real Madrid. La voglia di emergere è sempre tanta per il talento brasiliano classe 2006: un nuovo intreccio di caratura internazionale per vederlo in Serie A.

Endrick in azione
Endrick firma a gennaio: accordo in prestito con una big – Ansa – milanocalciocity.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il talento brasiliano del Real Madrid Endrick non è riuscito ancora ad entrare nelle grazie di Xabi Alonso. Con Ancelotti è entrato spesso nelle rotazioni dell’attacco madrileno, ma ora con l’allenatore spagnolo le dinamiche sono cambiate esponenzialmente. Novità interessanti per quanto riguarda il futuro della stella sudamericana che è pronta anche a cambiare aria in vista della seconda parte di stagione. Saranno settimane intense per una nuova svolta di calciomercato: ecco l’affare decisivo in Serie A, tante big italiane sono sulle sue tracce da tempo.

Calciomercato, nuova occasione per Endrick: la firma a gennaio

Ormai ci siamo per l’intreccio di calciomercato da Madrid: scopriamo subito la nuova idea per il futuro del talento brasiliano. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: spunta l’immediato accordo in Serie A, ecco dove.

Endrick in azione
Calciomercato, nuova occasione per Endrick – Ansa – milanocalciocity.it

 

Come riportato pochi minuti fa dal portale fichajes, anche il CdA del Real Madrid sta seriamente pensando alla cessione in prestito per Endrick nella prossima sessione invernale di calciomercato. Il brasiliano non vede l’ora di brillare di luce propria in ottica futura: anche le big italiane continuano a seguirlo senza sosta per l’affare a gennaio. Sicuramente andrà via, ma anche altri club di Premier League sono sulle sue tracce per provare così ad anticipare la folta concorrenza.

Milan ed Inter potrebbero anche pensare a lui per un affare low-cost in prestito. Una svolta decisiva in ottica futura per accoglierlo a braccia aperte a Milano, ma l’ultima decisione spetterà così al Real Madrid. Anche la Juventus ha mostrato grande interesse nei mesi passati per un nuovo affare in attacco.

Il presidente Florentino Perez è pronto così a pensare alla nuova idea in prestito per Endrick. Ormai ci siamo per arrivare alla fumata bianca: già in estate la stella brasiliana è stata ad un passo dall’addio, ma alla fine ha optato per la permanenza con i blancos. Il suo entusiasmo è svanito quasi definitivamente: c’è bisogno subito di una volta generale per ambire a grandi palcoscenici.

Gestione cookie