È ufficiale: Conceicao torna panchina, c’è anche l’annuncio

Dopo la parentesi al Milan, Sergio Conceicao trova finalmente un’altra squadra. C’è l’annuncio ufficiale riguardo il ritorno in panchina del tecnico portoghese.

Prosegue il valzer degli allenatori, con alcune squadre ancora alle prese con la scelta del mister.

Siamo entrati, infatti, in una fase delicata della stagione con questa sosta che permette alle società di cambiare allenatore per tentare di ritrovare le giuste motivazioni per proseguire l’annata.

Ed è proprio il caso del club che ha deciso di ribaltare la situazione e prendere un tecnico nuovo. Alla fine, dopo vari tentativi andati a vuoto, la decisione finale è ricaduta su Sergio Conceicao che è stato già ufficializzato.

conceicao
Nuova squadra per Conceicao (la presse foto) – milanocalciocity

Anche Fabrizio Romano ha confermato i dettagli di questa operazione, con Sergio Conceicao che ha firmato un contratto fino a giugno 2027.

C’è tempo, dunque, per avviare un nuovo progetto e provare a sistemare le cose nel corso di questa stagione. L’ingaggio che riceverà il tecnico ex Milan sarà anche molto importante.

Alla fine, la scelta è ricaduta su un profilo internazionale e di livello, considerato anche gli ultimi successi del tecnico con il Porto.

Conceicao in panchina: scelta fatta

Dopo l’addio burrascoso dal Milan, Conceicao è rimasto fermo per tutti questi mesi in attesa di una chiamata che alla fine è arrivata.

La decisione è ricaduta proprio su di lui con il club che ha rotto gli indugi ed ingaggiato il mister che s’è legato per le prossime stagioni alla squadra araba.

Una scelta di vita da parte di Conceicao che allenerà nella Saudi Pro League, nel club di Benzema.

Infatti, dopo aver tentato invano di convincere Spalletti, alla fine i dirigenti hanno definito l’accordo con Mendes che ha portato sulla panchina dell’Al Ittihad Conceicao.

conceciao
Sergio Conceicao nuovo allenatore (la presse foto) – milanocalciocity

Conceciao in Arabia Saudita

C’è la firma da parte di Conceicao che si è ufficialmente unito al suo nuovo club. Contratto fino a giugno 2027 per l’allenatore portoghese che vivrà questa nuova avventura in Arabia Saudita.

Dopo la breve, ma intensa, esperienza al Milan, il tecnico è rimasto fermo in attesa di una nuova squadra. Alla fine, ha deciso di accettare l’offerta che è arrivata dall’ Al Ittihad che può contare nella propria rosa giocatori come Fabinho, Kanté e Benzema.

Conceicao sostituisce Blanc, esonerato qualche settimana fa dopo il ko contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Dopo tentativi andati a vuoto per Spalletti, alla fine la decisione è ricaduta proprio su Conceicao che così avrà la possibilità di confrontarsi con il campionato saudita.

conceicao
Conceicao in Arabia (la presse foto) – milanocalciocity
Gestione cookie