Scoppia un caso che può complicare davvero tutto in vista dei prossimi impegni e ora attenzione a quello che può accadere anche con la Champions League.
Un episodio che ha fatto tanto discutere e che ora mette a rischio anche la posizione dell’attaccante stesso, perché l’allenatore è andato su tutte le furie per ciò che è accaduto con il calciatore che si è rivelato essere protagonista in negativo di una vicenda che ha fatto tanto discutere.
Perché ora anche l’Inter aspetta di capire quello che può accadere da questa situazione che sembra possa essere più complicata del previsto considerando quello che è venuto fuori. Ci sono delle importanti notizie che ora rischiano di cambiare tutto da un momento all’altro in vista delle prossime ore.

E’ venuto fuori un caso che ora mette a rischio le prestazioni dell’attaccante e la continuità perché c’è una situazione davvero difficile da dover gestire dove l’allenatore stesso ha manifestato il suo malcontento per quello che è stato il comportamento di uno dei suoi attaccanti.
Caos in casa Liverpool, attaccante a rischio con l’Inter
Situazione che ora si complica per i campioni d’Inghilterra del Liverpool perché c’è un episodio che ha fatto innervosire davvero in tanti, soprattutto l’allenatore che ha mandato un messaggio chiaro al suo attaccante che ora rischia grosso.

Arne Slot non l’ha presa benissimo e ha attaccato il suo attaccante e nuovo acquisto Hugo Ekitiké. L’allenatore del Liverpool, post-vittoria per 2-1 contro il Southampton in Carabao Cup, ha criticato in maniera forte uno degli ultimi arrivati.
Hugo Ekitiké si è beccato un cartellino rosso dopo aver segnato al minuto 85 il gol vittoria del 2-1. Un gesto che il suo allenatore ha commentato così: “E’ stato stupido”, visto che Ekitiké già ammonito si è tolto la maglia nell’esultanza e si è quindi beccato un cartellino rosso.
Il giocatore salterà la prossima partita di campionato contro il Crystal Palace, ma è da capire se Slot non possa punirlo anche per partite importanti affidandosi a Isak, l’altro nuovo acquisto, dopo un gesto di egoismo dove Ekitiké ha poi lasciato nel finale di partita i suoi compagni in 10 uomini. Il Liverpool giocherà il prossimo 9 dicembre a San Siro contro l’Inter per la Champions League.