L’Inter di Cristian Chivu continua a vincere con grande entusiasmo e a fare bene in vista del tour de force che sta per iniziare: c’è un problema con Thuram.
L’attaccante francese non ha preso parte alla partita dell’Olimpico a causa dell’infortunio che lo ha tenuto fermo anche per la sosta nazionali e al suo posto ha giocato, alla grande Ange-Yoann Bonny, che è stato anche il migliore in campo contro la Roma, con il gol vittoria che ha regalato tre punti fondamentali alla squadra nerazzurra per riprendere il primo posto in classifica, in attesa della sfida del Milan.
Il rientro di Thuram sembrava ormai prossimo ma la situazione non è ancora del tutto chiara e ora iniziano i primi malumori da parte di qualche tifoso che non è per niente contento di come è stata gestita la situazione.
Il nome di Marcus Thuram è sempre fondamentale per l’Inter e per Cristian Chivu che ha trovato nel francese uno dei suoi pilastri imprescindibili per il gioco offensivo. Il francese è fondamentale e insostituibile, uno dei migliori giocatori della Serie A e la sua assenza è davvero pesante.
Bonny e Pio Esposito non hanno fatto sentire la sua assenza in queste partire ma il suo ritorno sarà fondamentale per il tour de force che sta per iniziare: ma non arrivano buone notizie.
Secondo le ultime notizie di casa Inter, non ci sono buone notizie per il ritorno in campo di Marcus Thuram: l’infortunio non è ancora superato.
L’infortunio di Marcus Thuram tiene in ansia l’Inter. I nerazzurri hanno dovuto fare a meno del francese nelle ultime partite e la sua presenza nelle prossime gare non è scontata.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, Marcus Thuram è ancora fermo per infortunio e resta ancora fuori anche per la partita di Champions League. Le sue condizioni sono in miglioramento ma non sono al 100% e l’Inter non intende rischiarlo.
“Thuram, che ha lavorato tutta la settimana ed era a Roma con la squadra, oggi ha riposato“, ha annunciato Barzaghi di Sky Sport. “Domani è già vigilia e non saranno presi rischi per cui è da escludere la sua presenza in Champions. Obiettivo non scontato è averlo a Napoli“.
Marcus Thuram sarà fuori per infortunio per almeno un’altra settimana e la speranza sarà quella di recuperarlo per il big match contro il Napoli. Ma non tutti i tifosi sono contenti della sua gestione fisica e alcuni sui social hanno dato vita a sfoghi non troppo simpatici.
Oggi Thuram ha vissuto una giornata di relax a Roma, tra momumenti e bellezze della capitale. Alcuni tifosi sui social gli hanno chiesto la massima serietà, senza distrazioni: “Torna a Milano a lavorare, non distrarti troppo”. È più o meno questo il tono.
L'Inter ha cominciato ad ingranare anche senza il contributo di Marcus Thuram, ma l'attaccante francese…
Sei un appassionato di sport ma l'influenza ti ha messo KO? Scopri come rafforzare il…
Arriva la notizia che nessuno dei tifosi di Marquez e degli appassionati di MotoGP avrebbe…
Raphael Leao fa sempre discutere gli appassionati di calcio, i tifosi del Milan e i…
L'Inter è già pronta a guardare al futuro con grande entusiasmo e interesse nei giovani:…
Si credeva potesse recuperare per il Pisa, ma invece Pervis Estupinan potrebbe alzare bandiera bianca…