Carnesecchi+giocher%C3%A0+a+Milano%3A+Juve+anticipata
milanocalciocityit
/carnesecchi-giochera-a-milano-juve-anticipata-488/amp/

Carnesecchi giocherà a Milano: Juve anticipata

Marco Carnesecchi è pronto a cambiare aria in vista della prossima stagione. Ecco la nuova mossa a sorpresa: pronto il suo trasferimento a Milano

Una novità assoluta per quanto riguarda il futuro di Carnesecchi. Il portiere dell’Atalanta non vede l’ora di sbarcare in una big proprio a Milano: l’ultim’ora per continuare a sognare in grande.

Carnesecchi giocherà a Milano: Juve anticipata – Lapresse – milanocalciocity.it

 

Una nuova destinazione milanese per l’estremo difensore dell’Atalanta, Marco Carnesecchi, che non vede l’ora di cambiare aria dopo l’exploit in nerazzurro. Spunta l’ultim’ora decisiva per il prosieguo della sua carriera esaltante: giocherà a Milano per essere ancora protagonista in Champions League. Una voglia immensa per continuare così il suo percorso di crescita in una big italiana: la Juventus l’ha seguito a lungo prima dell’arrivo anche di Di Gregorio. Scopriamo la mossa strategica in vista della prossima stagione: la volontà del giocatore farà la differenza.

Calciomercato, nuova destinazione per Carnesecchi a Milano

Nuova big milanese per Carnesecchi – Lapresse – milanocalciocity.it

 

Come svelato dall’emittente RadioRadio, Carnesecchi è ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter per il post Sommer. Seguito a lungo dalla Juventus, il portiere dell’Atalanta è pronto a cambiare aria. Il presidente Beppe Marotta è sempre molto attivo per allestire una rosa competitiva con profili interessanti che conoscono già molto bene la Serie A. Una nuova occasione da urlo per continuare il percorso di crescita in maglia nerazzurra, sponda Inter.

Nei prossimi mesi è pronto a lasciare l’Inter per iniziare così una nuova avventura suggestiva in Serie A. La Juventus è ormai defilata per il colpo tra i pali: la volontà del giocatore dell’Atalanta sarà decisiva per scegliere il miglior progetto per la sua carriera. Una novità assoluta per continuare così a sognare in grande in vista dei prossimi mesi.

Saranno mesi intensi per arrivare così alla fumata bianca in vista della sua prossima destinazione. L’asse Milano-Bergamo è sempre molto caldo con numerose operazioni effettuate negli ultimi anni. Una nuova svolta per intraprendere così un nuovo progetto di caratura internazionale firmando così con l’Inter. La società nerazzurra è pronta ad investire tanti milioni sull’estremo difensore dell’Atalanta che è stato vicinissimo all’addio già nei mesi scorsi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Vicario ritorna in Serie A: giocherà a Milano

Il portiere si sta comportando molto bene con il Tottenham, ma nel prossimo futuro potrebbe…

4 ore ago

Salta Upamecano-Inter, spunta il nuovo preferito: arriva a gennaio

L'Inter segue un nuovo difensore centrale per completare il reparto arretrato nel mese di gennaio:…

4 ore ago

Allarme Dumfries: l’annuncio di Fabrizio Romano

Quale sarà il futuro di Dumfries? Nuovi aggiornamenti sul futuro del giocatore che ieri si…

7 ore ago

Dumfries contro Chivu: cos’è successo nello spogliatoio e cosa rischia

L'Inter di Chivu continua a vincere e convincere ma durante e dopo la partita c'è…

18 ore ago

Serie A, malore per l’allenatore: le condizioni

Incredibile quello che è accaduto nelle ultime ore con la società che ha voluto subito…

20 ore ago

Milan, doppio colpo dal Real: guizzo di Tare a gennaio

Il Milan in maniera inattesa in vista della sessione invernale di calciomercato sta guardando con…

1 giorno ago