Marco Carnesecchi è pronto a cambiare aria in vista della prossima stagione. Ecco la nuova mossa a sorpresa: pronto il suo trasferimento a Milano
Una novità assoluta per quanto riguarda il futuro di Carnesecchi. Il portiere dell’Atalanta non vede l’ora di sbarcare in una big proprio a Milano: l’ultim’ora per continuare a sognare in grande.

Una nuova destinazione milanese per l’estremo difensore dell’Atalanta, Marco Carnesecchi, che non vede l’ora di cambiare aria dopo l’exploit in nerazzurro. Spunta l’ultim’ora decisiva per il prosieguo della sua carriera esaltante: giocherà a Milano per essere ancora protagonista in Champions League. Una voglia immensa per continuare così il suo percorso di crescita in una big italiana: la Juventus l’ha seguito a lungo prima dell’arrivo anche di Di Gregorio. Scopriamo la mossa strategica in vista della prossima stagione: la volontà del giocatore farà la differenza.
Calciomercato, nuova destinazione per Carnesecchi a Milano

Come svelato dall’emittente RadioRadio, Carnesecchi è ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter per il post Sommer. Seguito a lungo dalla Juventus, il portiere dell’Atalanta è pronto a cambiare aria. Il presidente Beppe Marotta è sempre molto attivo per allestire una rosa competitiva con profili interessanti che conoscono già molto bene la Serie A. Una nuova occasione da urlo per continuare il percorso di crescita in maglia nerazzurra, sponda Inter.
Nei prossimi mesi è pronto a lasciare l’Inter per iniziare così una nuova avventura suggestiva in Serie A. La Juventus è ormai defilata per il colpo tra i pali: la volontà del giocatore dell’Atalanta sarà decisiva per scegliere il miglior progetto per la sua carriera. Una novità assoluta per continuare così a sognare in grande in vista dei prossimi mesi.
Saranno mesi intensi per arrivare così alla fumata bianca in vista della sua prossima destinazione. L’asse Milano-Bergamo è sempre molto caldo con numerose operazioni effettuate negli ultimi anni. Una nuova svolta per intraprendere così un nuovo progetto di caratura internazionale firmando così con l’Inter. La società nerazzurra è pronta ad investire tanti milioni sull’estremo difensore dell’Atalanta che è stato vicinissimo all’addio già nei mesi scorsi.
Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici in ottica futura: la novità riguarda da vicino il presidente Marotta che non vede l’ora di ingaggiare nuovi profili interessanti per guardare già alla prossima stagione. L’ultima parola spetterà proprio a Carnesecchi per accettare la nuova destinazione.