Calciomercato: stanno prendendo Neymar, lo portano in Serie A

Una rivelazioe davvero scottante di Fabrizio Romano che non si nascone e nel corso di un video, pubblicato su Youtube, svela l’indiscrezione di calciomercato relativa al possibile arrivo in Italia di Neymar.

Il calciatore, attualmente al Santos, si libererà gratis dal club brasiliano e a gennaio sarà libero di firmare con chiunque a parametro zero.

Si tratta di una vera e propria occasione di mercato che fa gola a tante società, anche di Serie A. Gli agenti di Neymar sono a lavoro per trovare un’altra destinazione al loro assistito, che cerca la squadra giusta per poter essere al top in vista dell’inzio dei Mondiali del 2026.

Ecco perché l’obiettivo è tornare in Europa e lavorare in un top team. In Italia è già arrivata qualche telefonata con l’apertura totale da parte del calciatore.

Una vera e propria bomba è pronta a scuotere l’intera Serie A. L’arrivo di Neymar potrebbe rappresentare un passaggio importante per la squadra che a quel punto dovrebbe cambiare schieramente e trovare la collocazione giusta al calciatore.

neymar
Neymar in Serie A, nuovi aggiornamenti (la presse foto) – milanocalciocity

Arrivano nuove indiscrezioni da parte di Fabrizio Romano che attraverso un video sul proprio canale Youtube ha voluto rilanciare l’indiscrezione riguardo il possibile arrivo in Italia di Neymar.

Ci sono diverse squadre che hanno ricevuto la telefonata da parte degli agenti del calciatore, che sono alla ricerca di un top club per il proprio assistito che a gennaio sarà libero di firmare con chiunque.

L’obiettivo è rilanciare la carriera dell’ex Barcellona in vista dei prossimi Mondiali del 2026.

Calciomercato: stanno prendendo Neymar

Il nome è circolato negli ultimi giorni e sta già facendo impazzire i tifosi che sognano di vedere Neymar in Serie A.

C’è curiosità attorno a questa trattativa che, comunque, resta molto difficile a causa dei dubbi sulla natura fisica del giocatore.

Comunque, Neymar è stato proposto a Inter e Napoli. Con il Mondiale alle porte, il calciatore vuole tornare in Europa e confrontarsi con un top team che possa dargli le giuste garanzie per rimettersi in forma in vista della massima competizione Fifa che si terrà la prossima estate.

Neymar (la presse foto) – milanocalciocity

Calciomercato: su Neymar Inter e Napoli?

Anche all’Inter è stato proposto Neymar. Si ragione sull’opportunità di ingaggiare o meno l’asso brasiliano, che potrà essere ingaggiato a parametro zero a gennaio.

Il contratto con il Santos scadrà nei prossimi mesi e ad oggi non si è discusso del rinnovo. Ecco perché gli agenti del calciatore sono a lavoro per trovare un’alternativa che possa soddisfare Neymar che vuole mettersi in forma in vista dei prossimi Mondiali.

Neymar (la presse foto) – milanocalciocity
Gestione cookie