Calciomercato: retroscena Inter, a gennaio possono prenderlo

L’Inter sta già pensando alla prossima sessione di mercato. Con un tesoretto da spendere, i nerazzurri sono pronti a valutare ogni tipo di occasione. Ecco le ultime notizie relative al possibile colpo in avanti.

C’è grande attesa e curiosità intorno al futuro dell’Inter, con Marotta che non perde occasione per discutere di mercato con tutti gli operatori e dirigenti.

I nerazurri vogliono continuare a rinforzarsi tenendo sempre alta l’attenzione sul bilancio.

Ecco perché, quello di gennaio può essere giusto per le opportunità che possono arrivare da diverse società che sono pronte a liberarsi di alcuni esuberi.

pellegrini dybala
Calciomercato Inter, occasione per gennaio (la presse foto) – milanocalciocity

L’Inter non perde di vista i giocatori della Roma, che rappresentano una vera occasione per il mercato di gennaio.

La situazione contrattuale di alcuni di loro possono portare i nerazzurri a puntare con forza su uno in particolare: ecco i dettagli.

Calciomercato Inter: sorpresa da Roma, le ultime

A rivelare il retroscena sull’affare mancato in estate è proprio la redazione di SkySport.

Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, in estate c’è sta la possibilità di chiudere lo scambio con Frattesi alla Roma e Pellegrini all’Inter.

L’arrivo di Chivu in panchina ha cambiato le carte in tavola con l’ex Sassuolo che è uno dei preferiti dell’ex difensore.

Nonostante ciò, i nerazzurri non hanno perso di vista Pellegrini che adesso può tornare utile in vista del mercato di gennaio.

Il prezzo è abbastanza economico considerando che il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e ad oggi non ci sono spiragli per un rinnovo.

pellegrini inter
Pellegrini Roma (la presse foto) – milanocalciocity

Pellegrini Inter: ci sono ancora spiragli?

Il gol al derby ha messo di nuovo al centro della scena Lorenzo Pellegrini che sembra aver riconquistato, con un colpo solo, la fiducia dell’intero ambiente romanista.

La società, però, continua a tenere la propria posizione riguardo il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2026. Per il momento, infatti, non ci sono novità con la dirigenza che è pronta a fare a meno del calciatore.

Ecco perché a gennaio potrebbe essere l‘Inter a fiondarsi su Pellegrini e prenderlo ad un prezzo di saldo. Il giocatore, che è abile a giocare sia in mezzo al campo che sulla trequarti, può essere una pedina utile nello scacchiere di Chivu, che ha bisogno proprio di un tipo di calciatore con le caratteristiche del romanista.

Gestione cookie