Bisseck rompe con l’Inter ma resta in Serie A: scelto il sostituto

L’Inter deve risolvere la grana che riguarda il futuro di Bisseck: il centrale tedesco vuole andare via e a gennaio può trasferirsi in Serie A.

Il difensore classe 2000 è finito nelle retrovie delle gerarchie di Cristian Chivu che non lo ha praticamente mai utilizzato in questa stagione. Lo scorso anno è stato uno dei calciatori più criticati, soprattutto per gli errori nel finale di stagione che hanno compromesso il buon esito delle varie competizioni in cui l’Inter era tra le squadre favorite per la vittoria e ora è lui stesso pronto a dire addio.

Yann Bisseck Inter
Yann Bisseck lascia l’Inter (LaPresse) – milanocalciocity.it

Il rapporto tra Chivu e Bisseck non è mai sbocciato e per gennaio è pronto un importante cambiamento nel reparto arretrato: il tedesco si aspetta la cessione.

Calciomercato Inter, Bisseck vuole andare via

Il mercato dell’Inter può cambiare tante cose nella rosa a disposizione di Chivu a partire da gennaio. Ci sono alcuni pezzi del puzzle che vanno assolutamente sostituiti per permettere al tecnico di avere fiducia in tutti gli elementi della rosa per affrontare nel miglior modo possibile tutte le difficoltà che si apriranno davanti nei prossimi mesi.

La difesa dell’Inter va sicuramente migliorata e completata, soprattutto perché c’è chi è pronto ad andar via come Yann Aurel Bisseck.

Secondo le ultime notizie di mercato, Yann Bisseck è pronto a dire addio all’Inter nel mese di gennaio: non è contento del minutaggio e vuole lasciare a tutti i costi per giocare di più.

Bisseck rompe con l’Inter: può restare in Serie A

Yann Bisseck vuole lasciare l’Inter per avere chance di minutaggio altrove. Chivu non lo vede neppure nelle rotazioni e quindi il difensore tedesco ha messo in chiaro la sua posizione con la società: a gennaio si aspetta la cessione alle giuste cifre.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Bisseck vuole lasciare l’Inter per giocarsi le possibilità di andare al Mondiale 2026 con la Germania. Se non gioca non potrà scendere in campo e quindi ora valuta l’addio immediato.

La Juventus può pensare a Yann Bisseck per gennaio. Considerato l’infortunio di Bremer, i bianconeri possono tentare il colpo dall’Inter per far sì che la squadra di Tudor venga completata con un difensore già esperto di Serie A e pronto a prendersi subito la titolarità.

Bisseck Inter
Bisseck rompe con l’Inter: idea per la Juve (LaPresse) – milanocalciocity.it

Bisseck via: l’Inter tornerebbe forte su Solet

Con la cessione di Yann Bisseck, l’Inter tornerebbe con forza su Oumar Solet. Chiaramente i due affari sono obbligatoriamente legati per motivi economici, visto che i nerazzurri cederebbero il tedesco solo per 30 milioni di euro, gli stessi soldi che l’Udinese chiede per il francese.

Solet Inter
Solet nel mirino dell’Inter (LaPresse) – milanocalciocity.it

La Juventus ci pensa e intanto valuta anche altri nomi dall’estero, così come fa anche l’Inter che non vorrebbe rinforzare le dirette contendenti.

Gestione cookie