Una novità interessante per quanto riguarda il futuro di Bernardo Silva: può firmare a zero con un’altra big milanese, ecco la svolta
Le big italiane continuano a lavorare sotto traccia per il nuovo innesto di qualità dal Manchester City. Bernardo Silva è pronto a liberarsi a parametro zero: ecco il nuovo annuncio dell’esperto di calciomercato Ekrem Konur.
Saranno mesi intensi per conoscere la prossima destinazione di Bernardo Silva. Il talentuoso giocatore portoghese potrebbe dire addio al Manchester City: si libererà a parametro zero a giugno. Pronta una nuova occasione in vista della prossima stagione: può sbarcare subito a Milano per firmare con un’altra big. Tutto può cambiare nei prossimi mesi per arrivare così alla decisione definitiva: la svolta per il nuovo colpo portoghese in Serie A.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Bernardo Silva potrebbe andarsene dal Manchester City a parametro zero la prossima estate. Anche il Milan è sulle tracce del giocatore portoghese, ma occhio anche a Juventus e Napoli che continuano a monitorare la situazione. Le big italiane continuano a pensare così al nuovo affare suggestivo a centrocampo: Pep Guardiola l’ha schierato anche sul fronte offensivo.
Saranno mesi intensi per arrivare così alla svolta del nuovo affare. Bernardo Silva potrebbe pensare ad una nuova svolta come ha fatto Kevin de Bruyne sposando il progetto del Napoli. Un momento decisivo per arrivare fino in fondo con la firma immediata: tutto può cambiare improvvisamente per vederlo giocare nel campionato italiano.
L'Inter sta lavorando in vista della sessione di gennaio ed in tal senso Marotta ed…
Il Real Madrid ha fatto fuori dal progetto Antonio Rudiger e sembra ormai evidente a…
Il Milan di Massimiliano Allegri continua a vincere in Serie A giocando ad altissimi livelli:…
C'è un punto interrogativo in casa Inter che riguarda Luis Henrique: il brasiliano è adatto…
L’esclusione di Samuele Ricci dall’undici titolare del Milan contro l’Udinese nasconde un messaggio fin troppo…
La stagione sta ufficialmente entrando nel vivo, ma in casa Milan già si starebbe programmando…