Una novità interessante per quanto riguarda il futuro di Bernardo Silva: può firmare a zero con un’altra big milanese, ecco la svolta
Le big italiane continuano a lavorare sotto traccia per il nuovo innesto di qualità dal Manchester City. Bernardo Silva è pronto a liberarsi a parametro zero: ecco il nuovo annuncio dell’esperto di calciomercato Ekrem Konur. Un nuovo intreccio suggestivo che riguarda da vicino le big milanesi: ecco la sua prossima squadra.

Saranno mesi intensi per conoscere la prossima destinazione di Bernardo Silva. Il talentuoso giocatore portoghese potrebbe dire addio al Manchester City: si libererà a parametro zero a giugno. Pronta una nuova occasione in vista della prossima stagione: può sbarcare subito a Milano per firmare con un’altra big. Tutto può cambiare nei prossimi mesi per arrivare così alla decisione definitiva: la svolta per il nuovo colpo portoghese in Serie A.
Calciomercato, nuova occasione per Bernardo Silva: dove giocherà a Milano?

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Bernardo Silva potrebbe andarsene dal Manchester City a parametro zero la prossima estate. Anche il Milan è sulle tracce del giocatore portoghese, ma occhio anche a Juventus e Napoli che continuano a monitorare la situazione. Le big italiane continuano a pensare così al nuovo affare suggestivo a centrocampo: Pep Guardiola l’ha schierato anche sul fronte offensivo.
Saranno mesi intensi per arrivare così alla svolta del nuovo affare. Bernardo Silva potrebbe pensare ad una nuova svolta come ha fatto Kevin de Bruyne sposando il progetto del Napoli. Un momento decisivo per arrivare fino in fondo con la firma immediata: tutto può cambiare improvvisamente per vederlo giocare nel campionato italiano.
Già in passato è stato anche accostato alla Juventus, ma alla fine ha optato per la permanenza in Premier League. Con il City è stato protagonista indiscusso vincendo numerosi trofei con Pep Guardiola: ha cambiato anche diverse posizioni mettendo in mostra una duttilità fuori dal comune. Il portoghese è stato un giocatore esemplare sotto ogni punto di vista: ora la Serie A lo aspetta a braccia aperte.
Una voglia immensa per scegliere la migliore destinazione per il prosieguo della sua carriera. Una novità assoluta che lo vedrebbe protagonista con la maglia del Milan dopo gli arrivi di Modric e Rabiot in estate. La sua volontà sarà decisiva per arrivare alla firma ufficiale.